In un libro dedicato a Padre Amorth, grande esorcista della Diocesi di Roma, Suor Angela Musolesi, racconta, prendendo spunto dalla sua esperienza, le cause delle possessioni e di come possono accadere questi fenomeni. Ogni battezzato, soprattutto se ha una fede vera, può scacciare il demonio. “”Con questo libro desidero portare la gioia di Dio al maggior numero di persone possibile, spiegando principalmente come liberare e liberarsi dall’azione del demonio, In modo che tutti possano farlo con ottimi risultati” spiega suor Angela.
Il cardinale Cantagalli, ex prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, ha organizzato a Roma presso la sede della libreria San Paolo in Via dellla Conciliazione la presentazione del libro.
Presenti tralaltro il il Cardinale Gerhard Müller e il rapper cattolico Shoek e don Roberto Liani della diocesi di Roma.
Il Cristianesimo, la religione del Verbo che si è fatto carne, anche nei fenomeni di possessione demoniaca si distingue da tutte le altre religioni, perché il Diavolo non è una metafora o un’invenzione ma è una presenza che si manifesta anche attraverso persone che non hanno disturbi psichiatrici e cadono purtroppo nelle sue grinfie.
(ACI Stampa)