Sostienici
04 Lug 2022

Cognola, San Donà, Villamontagna: un’estate… all’oratorio estivo!

L’estate è tempo di vacanze, di amici, di sole… ma spesso per le famiglie è anche un periodo complicato da gestire a livello organizzativo, con i bambini a casa per lunghe settimane e i genitori impegnati sul fronte lavorativo.

Per venire incontro ai bisogni dei grandi ma anche – e soprattutto! – a quello dei piccini di passare del tempo con i propri pari in maniera sana e di qualità, tra attività divertenti e formative e giochi, le parrocchie di Cognola, San Donà e Villamontagna propongono per i mesi di luglio e agosto l’esperienza dell’oratorio estivo per i bambini delle scuole elementari, dalla classe prima (conclusa) alla classe quinta.

L’iniziativa è in programma per tutti i mercoledì estivi: 6 – 13 – 20 – 27 luglio e 3 – 10 – 24 – 31 agosto, dalle ore 16.30 alle ore 19.00. Una volta al mese è inoltre prevista una pizza in compagnia.

Per ogni pomeriggio cui si partecipa è richiesto il contributo di 1 euro per la merenda.

L’iscrizione, fino al raggiungimento del numero massimo di bambini previsto, va effettuata di settimana in settimana ed è aperta dal sabato al martedì (a mezzogiorno) precedente al mercoledì scelto, al seguente link: https:/tinyurl.com/oratorioelementari2022