Sostienici
06 Lug 2021

#DajeFrancesco: i Papaboys di tutto il mondo pregano per il Pontefice

Sui social rimbalza la frase in romanesco #DajeFrancesco. E’ l’invito dei Papaboys di tutto il mondo a pregare per Papa Francesco e la sua salute. L’iniziativa è partita tam-tam sui social network dei Papaboys italiani, attraverso il sito italiano www.papaboys.org, subito rilanciata dai ragazzi brasiliani, del Paraguay, in Argentina e praticamente in tutta l’America Latina.
“Come avevamo fatto anni fa per Giovanni Paolo II, e nei ‘giorni difficili’ di Benedetto XVI – dicono dalla redazione del sito – anche per Papa Francesco si sono immediatamente attivate le ‘cellule’ di Adorazione eucaristica sparse in tutta Italia, che si sono impegnate ad offrire la preghiera continua, sia di giorno sia di notte. Inoltre, abbiamo chiesto a tutti i sacerdoti che conosciamo di offrire la messa di questi giorni, proprio con l’intenzione particolare al Pontefice: è un invito anche alle parrocchie e a tutti i cattolici”.
E concludono: “Preghiamo per il Papa, lui lo chiede ogni domenica, oggi possiamo rispondere con la presenza spirituale. È bello pensare, ancora una volta, dopo questo difficile tempo di pandemia, che tutta la cristianità si riunisce nella preghiera incessante intorno a Pietro”.

Fonte: AgenSIR