Sostienici
12 Giu 2021

Lo smartworking sui pascoli di Alta Badia

Sono stati riaperti gli impianti di risalita di Movimënt di Alta Badia, che resteranno in funzione fino al 26 settembre, iniziando ad accogliere le famiglie e gli sportivi per l’estate. “Grande attenzione è stata riservata alla sicurezza, aspetto principale in questo particolare momento”, come viene sottolineato.

Offerte per famiglie, escursionisti e appassionati della biciclettta.

Un ufficio temporaneo nel cuore delle Dolomiti. Movimënt ha riaperto quest’estate anche le sue due postazioni per lo smartworking a Piz La Ila e in zona Bioch, in posizioni panoramiche e tranquille. Le prese di corrente sfruttano l’energia dei pannelli fotovoltaici. Una volta richiuso il computer portatile, lo si può lasciare in appositi armadietti e andare a “ricaricarsi” sui prati, sui sentieri, immergendosi nella natura.

Quest’anno, tra l’altro, tutte le tipologie di tessere – tra le altre la Movimënt Daily Card, l’Alta Badia Summer e la Dolomiti Super Summer – saranno acquistabili online (www.dolomitisupersummer.com/shop), in modalità contactless. Una procedura resa più semplice dai lettori QrCode installati presso tutti gli impianti di risalita dell’Alta Badia, che leggeranno le tessere direttamente da telefonino e dai pickup box allestiti in vari punti strategici e che daranno la possibilità di ritirare le tessere pluri-giornaliere 24 ore su 24. Le cabinovie e seggiovie saranno sanificate giornalmente dal personale addetto.

(ANSA).