Sostienici
24 Lug 2025

Il Trentino nel direttivo dell’ente bilaterale del turismo

Due rappresentanti del Trentino entrano nel Comitato Direttivo dell’Ente Bilaterale Nazionale del Turismo (EBNT), l’organismo paritetico che riunisce le principali sigle imprenditoriali e sindacali del comparto. Marco Fontanari (vicepresidente di Confcommercio Trentino, presidente dell’Associazione Ristoratori del Trentino e membro del comitato direttivo di FIPE nazionale) e e Giovanni Battaiola (presidente dell’Associazione Albergatori ed Imprese Turistiche della Provincia di Trento), per lui il terzo mandato nell’ente, resteranno in carica fino al 2028. L’Ebnt rappresenta a livello nazionale oltre 220 mila imprese e 1,7 milioni di lavoratori dipendenti del settore.

(ANSA).