Sostienici
28 Ago 2023

Nuovo veicolo del Corpo dei Vigili del fuoco volontari a Vignola Falesina

Nel pomeriggio del 26 agosto con una cerimonia a cui hanno preso parte il vicepresidente della Provincia autonoma di Trento Mario Tonina, il presidente del Consiglio provinciale Walter Kaswalder, la consigliera Vanessa Masè e diverse autorità e sindaci, fra i quali quello di Vignola Falesina Mirko Gadler, che ha fatto gli onori di casa e la comandante del Corpo locale Francesca Osler, si è inaugurata una nuova minibotte antincendio, he completerà le dotazioni dei Vigili del fuoco di Vignola Falesina. Presenti anche numerosi rappresentanti dei Corpi dei Comuni vicini, segno di profonda collaborazione e unità.
Per l’acquisto del mezzo è intervenuto un finanziamento della Cassa provinciale antincendi, un segno della vicinanza della Provincia e della Giunta ai territori, che consente anche ai piccoli Comuni di avere un punto di riferimento per la sicurezza della comunità.

Massima gratitudine e rispetto verso il corpo dei Vigili del fuoco per la loro dedizione e servizio, come abbiamo visto di recente nel pronto intervento prestato in Romagna, in Friuli e in Slovenia.

(Ufficio Stampa PAT)