Sostienici
14 Apr 2023

Pasqua musicale arcense: il gran finale

Ultimo weekend con la Pasqua musicale arcense, il festival di musica classica e sacra eseguita nei luoghi più belli del territorio, che ad Arco come tradizione accompagna tutto il periodo pasquale.

Venerdì 14 aprile all’auditorium di Palazzo dei Panni il concenrto del Conservatorio “F. A. Bonporti”, sezione di Riva del Garda, con musica per voci soliste, pianoforte e quartetto di fisarmoniche (inizio alle ore 20.45).

Sabato 15 aprile al centro internazionale Via Pacis (in via Monte Baldo) il gruppo Music Worship School di Via Pacis propone lo spettacolo indie-pop-rock e christian music «Worship for Peace» (inizio alle ore 20.30).

Infine, domenica 16 aprile nel salone delle feste del Casinò municipale il «Concerto di primavera» dell’Orchestra di fisarmoniche «Città di Arco» (inizio alle ore 17.30).

La Pasqua musicale arcense è organizzata dal Comune di Arco con il sostegno della Regione autonoma Trentino-Alto Adige, in collaborazione con la sezione di Riva del Garda del Conservatorio di musica F. A. Bonporti, la Scuola musicale Alto Garda, la Parrocchia di Arco e la Comunità evangelica di Merano. Tutti i concerti sono a ingresso libero.

(Comune di Arco)