Sostienici
15 Dic 2022

A Christmas Carol al Sociale

E’ oramai una tradizione, un appuntamento atteso ogni Natale. Ed anche quest’anno torna al Teatro Sociale di Trento il racconto di Natale di Charles Dickens, rivisitato e proposto dalla Piccola Orchestra Lumière. Martedì 20 dicembre alle 20.30

Una fiaba in musica per bambini, un radiodramma per adulti. Un concerto con il cappello a cilindro, e l’orologio che corre all’indietro, tra i natali passati e i natali futuri, a raccontare tutte le età, a dire qualcosa ad ognuna. L’Associazione Culturale Il Vagabondo ha realizzato con il compositore Nicola Segatta lo Spettacolo A Christmas Carol, per voce recitante e orchestra, con l’attore Marco Alotto e La Piccola Orchestra Lumière, che mette in musica in forma di radiodramma dal vivo il racconto capolavoro di Charles Dickens.

Lo spettacolo va in scena regolarmente dal 2014, anno in cui nacque durante una residenza artistica de La Piccola Orchestra Lumière presso la Società Filarmonica di Trento.

LA PICCOLA ORCHESTRA LUMIÈRE
A CHRISTMAS CAROL

con Marco Alotto
Musica di Nicola Segatta
Alessandra Nocera (flauto e ottavino), John Diamanti-Fox (clarinetto), Francesco Lovecchio (oboe e corno inglese), Alessandro Ferrari (tromba e flicorno), Giovanni Parrinello (tuba), Giulio Zanuso (percussioni), Camilla Finardi (banjo e mandolino),
Francesca Vettori (pianoforte e tastiere), Giulia Rettore (arpa), Priyanka Ravanelli (violino), Nicola Segatta (violoncello), Nicola Ziliani (contrabbasso)

Costi
intero 15,00 Euro
ridotto convenzioni 14,00 Euro
ridotto under 26 5,00 Euro

(Centro Servizi Santa Chiara)