Sostienici
17 Nov 2022

L’artigianato assume: sul territorio 4 incontri con le aziende

Agenzia del Lavoro, in collaborazione con l’Associazione Artigiani e Piccole Imprese del Trentino, lancia una nuova campagna di incontro domanda e offerta dallo slogan “Il lavoro? Sta nelle tue mani!” per la ricerca di profili nell’artigianato negli specifici settori dell’edilizia, della falegnameria e dell’impiantistica.

A questo scopo è stato organizzato tra fine novembre e i primi giorni di dicembre sul territorio provinciale un ciclo di eventi di reclutamento di personale (Career day) al fine di favorire l’incontro tra persone in cerca di lavoro in questi settori e le aziende artigiane del territorio in cerca di personale.

Le persone interessate potranno scegliere di partecipare a uno o più dei seguenti eventi di selezione dislocati sul territorio provinciale e incontrare in un colloquio dedicato gli imprenditori artigiani della zona prescelta:

Career day VAL DI NON E VAL DI SOLE – martedì 29 novembre 2022 ore 15.00 – Cles presso la sede dell’Associazione Artigiani

Career day VALLAGARINA – mercoledì 30 novembre 2022 ore 15.00 presso il Centro per l’impiego di Rovereto

Career day VALLE DELL’ADIGE E ROTALIANA – martedì 6 dicembre 2022 ore 15.00 presso Centro per l’impiego di Trento

Career day ALTO GARDA E LEDRO – mercoledì 7 dicembre 2022 ore 15.00 – Arco presso il Centro di formazione professionale Enaip

Per partecipare bisogna compilare il form di candidatura disponibile QUI

Per tutte le informazioni SITO AGENZIA DEL LAVORO