Sostienici
11 Ott 2022

Strike 2022: ancora dieci giorni per partecipare al contest

C’è ancora tempo per candidare la propria storia a “Strike! Storie di giovani che cambiano le cose”, il contest promosso da Fondazione Franco Demarchi e Provincia autonoma di Trento per selezionare storie che abbiano per protagonisti ragazzi e ragazze fra i 18 e i 35 anni.
La scadenza del contest è stata posticipata alle ore 12.00 di giovedì 20 ottobre, per permettere a un maggior numero di giovani di partecipare. In palio, tre premi da 1.000 euro e un premio del pubblico da 500 euro.

Si può partecipare al contest singolarmente o in gruppo, purché la maggioranza dei componenti rispetti i criteri anagrafici e di nascita, domicilio o residenza. Fra tutte le candidature presentate, verranno selezionate le 10 storie finaliste. Chi arriverà in finale potrà inoltre partecipare a un laboratorio sullo storytelling in preparazione del pitch da portare sul palco durante la finale del 3 dicembre.
Partecipare a Strike è semplice e gratuito: bisogna registrare un breve video (max 5 minuti) in cui si racconta il proprio strike e compilare il form sul sito www.strikestories.com, avendo cura di caricare tutta la documentazione richiesta.

“Strike! Storie di giovani che cambiano le cose” è un progetto di Fondazione Franco Demarchi e Servizio attività e produzione culturale della Provincia autonoma di Trento, realizzato da Mercurio Società Cooperativa, in collaborazione con Cooperativa Sociale Smart e Fondazione Antonio Megalizzi. Con il sostegno di ITAS Mutua (main sponsor), Vector Società Benefit, LDV20, Favini. E con la partecipazione di Loison Pasticceri dal 1938 e Joydis.

Tutte le info su www.strikestories.com