Sostienici
04 Ago 2022

Trentino Sviluppo partner di TechChill, che debutta in Italia

Trentino Sviluppo sarà partner dell’edizione di debutto in Italia di TechChill, il meeting internazionale che da dieci anni fa incontrare investitori, startup e costruttori di ecosistemi.

L’appuntamento italiano si terrà dal 27 al 29 settembre a Milano, presso il Nuovo Campus dell’Università Bocconi. Nella giornata conclusiva dell’evento si svolgerà la Startup Pitch Battle, che darà risalto alle più promettenti startup italiane in fase di early stage e il cui vincitore si aggiudicherà un premio di 10 mila euro.

TechChill è uno degli eventi di match making più interessanti a livello internazionale. Nato 10 anni fa a Riga in Lettonia come movimento spontaneo per appassionati di tecnologia, oggi è diventato l’evento di riferimento per le startup dell’area baltica. Vi partecipano ogni anno migliaia di professionisti tra founder, speaker internazionali, imprese innovative, investitori, media e appassionati di tecnologia da tutto il mondo. A settembre l’evento arriverà per la prima volta in Italia ed è stata scelta Milano come città per ospitare questa importante kermesse.

Facendo richiesta a Trentino Sviluppo entro il 12 agosto, le startup trentine possono usufruire di uno sconto rispetto alle tariffe stabilite per la partecipazione sia all’evento, sia alla competizione.

(Uff. Stampa Trentino Sviluppo)