Sostienici
27 Lug 2022

Gabbani, Bravi, Nannini: che musica a Trento

Anche quest’anno il Trento Summer Festival torna con 3 grandi concerti per 3 diversi target di pubblico. La settima prestigiosa edizione dell’appuntamento estivo di Trento porterà in questo fine settimana in piazza Duomo Francesco Gabbani (venerdì 29 luglio), Michele Bravi (sabato 29 luglio) e Gianna Nannini (domenica 31 luglio).

Trento avrà dunque di nuovo un evento di primo piano, con i tre grandi concerti nella prestigiosa Piazza Duomo.

Francesco Gabbani fa tappa a Trento con il tour estivo che sta presentando dal vivo il suo nuovo lavoro discografico “Volevamo solo essere felici” uscito venerdì 22 aprile. Gabbani è accompagnato dalla sua band composta da: Filippo Gabbani (Batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Marco Baruffetti (chitarra).

Tournée estivaanche per Michele Bravi, che ha fatto partire le date di “Zodiaco Tour” appena concluso il trionfale tour primaverile “Live a Teatro”, che ha registrato tutto sold out. “Zodiaco Tour” prende il nome dall’ultimo singolo del cantautore.

E’ un vero e prorio pezzo di storia della musica italiana a chiudere la rassegna domenica sera: in piazza Duomo arriva l’energia di Gianna Nannini, che continua a riempire i palchi di tutta Italia con la sua musica travolgente