Sostienici
16 Giu 2022

Ci sto? Affare fatica!: proposta estiva a Pergine

Sono aperte fino al lunedì 20 giugno le iscrizioni a “Ci sto? Affare fatica!”, progetto promosso dalla Società Cooperativa Sociale Progetto92 con il sostegno e la collaborazione del Comune di Pergine Valsugana e di ASIF Chimelli e rivolto a giovani dai 14 (compiuti al 13 giugno 2022) ai 20 anni (non ancora compiuti alla stessa data), residenti nel Comune di Pergine Valsugana.

E’ un’opportunità estiva che coinvolgerà i giovani, impegnati dal 4 al 8 luglio 2022, dalle 8.30 alle 12.30 in svariate attività di cura del bene comune: dalla tinteggiatura di muri esterni degli edifici scolastici e dei sottopassi alla pulizia di spazi pubblici, raggruppati in squadre miste di 10 e guidati da un giovane TUTOR e da un handyman – un adulto con competenze tecniche e artigianali.
A ciascun giovane sarà consegnato in omaggio un “buono fatica” del valore di €50,00 spendibili in alcuni esercizi commerciali del territorio.
L’iscrizione è obbligatoria e si può fare online sul sito www.cistoaffarefatica.it (da lunedì 6 giugno fino a lunedì 20 giugno). Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando al seguente link .