Telepace Trento
Siamo presenti sul canale 601 del digitale terrestre

"In questo mondo, i media possono aiutare a farci sentire più prossimi gli uni agli altri; a farci percepire un rinnovato senso di unità della famiglia umana che spinge alla solidarietà e all'impegno serio per una vita più dignitosa."
- Papa Francesco -

Alpeuregio Summer School



L'Alpeuregio Summer School, giunta alla sua nona edizione, rappresenta una grande opportunità per gli studenti trentini.

Si tratta di un corso che si svolgerà dal 24 giungo al 2 luglio presso la Rappresentanza della regione europea Tirolo-Alto Adige-Trentino a Bruxelles; dieci i posti riservati ai giovani trentini che non abbiano superato i 30 anni di età, che siano in possesso di almeno una laurea triennale e con una conoscenza della lingua inglese pari a un livello B2 del quadro di riferimento comune europeo per le lingue.

La procedura di selezione verrà effettuata in base ai titoli: i potenziali interessati sono invitati a presentare la propria candidatura al Servizio Europa della Provincia autonoma di Trento, entro il 6 maggio 2019.

La partecipazione al corso è gratuita, mentre viaggio e soggiorno sono a carico dei partecipanti. Al termine del percorso formativo verrà consegnato un attestato di partecipazione ed erogato un rimborso spese forfettario pari a 300,00 euro offerto dall’Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia autonoma di Trento.

Per informazioni: www.alpeuregio.org

(Fonte e foto: Uff. Stampa PAT)


Pubblicato lunedì 04 marzo 2019 alle ore 16:54

La nostra pagina Facebook

In evidenza

SIR

I tweet del Papa